Un approfondito know-how nel settore e l’utilizzo di strumenti e macchinari all’avanguardia, consente all'Ortopedia Olivi di Reggio Emilia di costruire diverse tipologie di busti adattandoli alle necessità dei pazienti.

Oltre ai modelli in tela, il laboratorio realizza busti correttivi su calco gessato in relazione alle diverse patologie e ai problemi riscontrati, ad esempio nel trattamento di scoliosi e malformazioni vertebrali presenti nell’infanzia e nell’adolescenza.

Dai busti su misura fino alle calzature ortopediche, dai plantari computerizzati fino alle protesi su misura, la società è da anni ormai un punto di riferimento in tutta l'Emilia Romagna e non solo per ausili ortopedici su misura.

Sostenere la schiena e gli arti inferiori e superiori

I busti correttivi e la corsetteria ortopedica sono ausili ideati per migliorare le azioni di tutti i giorni, sostenere la schiena o correggere problematiche come la scogliosi o la lordosi.

I busti sono realizzati tramite calco in gesso per adattarsi perfettamente al fisico della persona, in materiale plastico e termoplastico, indossabole grazie a velcro ed elastici.

Richiedere un busto ortopedico su misura

Lo staff dell'Ortopedia Olivi è a vostra completa disposizione per fornirvi un'appropriata consulenza sul prodotto ortopedico che meglio risponde alle vostre necessità e guidarvi nella scelta dell’ausilio ideale: per calchi e realizzazioni su misura visitate la sede in via Martiri della Bettola 25.

Share by: