Grazie alla nostra lunga esperienza nella produzione e vendita di tutori ortopedici, siamo in grado di proporre una gamma completa di ausili per gli arti superiori.
Tutti i prodotti si contraddistinguono per leggerezza e ottima vestibilità, oltre che per consentire una perfetta traspirazione dei tessuti. Sono ideali nel mantenere il corretto grado di abduzione oppure l’immobilizzazione degli arti in caso di traumi di vario genere, così come nei trattamenti pre e post-operatori e nei casi di traumi, artrosi e tendiniti.

Collare cervicale

Collare cervicale In caso di artrosi cervicali, traumi discorsivi e cervicalgia, è consigliato l’uso di questo collare, realizzato in gomma piuma ad alta densità, con rivestimento in maglia tubolare di cotone e chiusura in velcro.

In caso di artrosi cervicali, traumi discorsivi e cervicalgia, è consigliato l’uso di questo collare, realizzato in gomma piuma ad alta densità, con rivestimento in maglia tubolare di cotone e chiusura in velcro.

Ferulaflessione metacarpi

Ferulaflessione metacarpi Questo ausilio è indicato nei postumi di tenorrafie dei flessori delle dita, così come in caso di paralisi dei nervi.

Questo ausilio è indicato nei postumi di tenorrafie dei flessori delle dita, così come in caso di paralisi dei nervi.

Ortesi per pollice

Necessario per applicazioni in caso di rizartrosi, tendiniti e tendinopatia, distorsione metacarpo-falangea, lesione di Steiner, postumi di frattura di Bennet, di artrodesi trapezio metacarpale e di chirurgia del pollice.

Tutore polso

tutore polso


È specifico per il trattamento di distorsioni e tendiniti del polso, fratture composte dell'estremità del radio e dell'ulna, artrosi radio-carpica, artrite reumatoide e postumi delle fratture di polso.

Cintura epicondilite

È uno strumento necessario per il trattamento di epicondiliti ed epitrocleiti del gomito, così come di contratture muscolari.

Ortesi per gomito

Ortesi per gomito


Un tutore ideale nei casi i fratture del capitello radiale e nei trattamenti post-operatori nella chirurgia delle fratture del gomito o nelle protesi.

Tutore spalla

Nella fase post-operatoria e in caso di traumi della spalla, la immobilizza evitando il peggioramento delle condizioni. È di facile sopportazione e può inoltre essere regolata in vari gradi di abduzione.

Tutore spalla

Tutore spalla

Un nuovo modello, di colore nero, ideale per l’immobilizzazione a seguito di traumi della spalla e del gomito, di lussazioni o interventi chirurgici.

Tutore per abduzione della spalla

Mantiene il grado di abduzione a seguito di un intervento o di lesione ed è realizzato con una camera gonfiabile e strap di sostegno per aiutare l’immobilizzazione.

Protezione spalla

protezione spalla

Morbida e dall’ottima vestibilità, questa protezione assicura anche un effetto termico sui muscoli, contenitivo e di sostegno, in presenza di lesioni o come sostegno preventivo.

Share by: